// Profilo

Profilo

Sono nata nel 1979 e sin da piccola sono rimasta affascinata dal colore, dalla moda e dalle grandi donne del passato che hanno saputo interpretare il loro tempo e la loro immagine più che con la loro bellezza, con il loro stile, tipico di grandi personalità.

Il mio percorso inizia nel 1997, quando, dopo aver conseguito il diploma presso l'Accademia Nazionale Acconciatori Misti di Reggio Emilia vengo selezionata e scelta per lavorare nell'atelier di Aldo Coppola.
Questo periodo, sfociato con una collaborazione e con sfilate per gli atelier milanesi, mi dà la possibilità di frequentare ulteriori corsi e di lavorare a fianco di grandi professionisti nel campo della moda, ed è proprio allora che germina la mia fortissima voglia di evolvermi, a 360 gradi, in un campo tanto affascinante quanto impegnativo.

Da una passione innata ed evoluta nel tempo nasce la Susanna di ora, che dopo aver frequentato la Make Up School di Torino e diversi corsi di perfezionamento si sente felice.
Felice nella sua completezza professionale.
Felice nel dare quella piccola gioia a chi  riesce  a sentirsi bella e protagonista del proprio mondo e del proprio tempo.
Felice nel poter constatare che i colori stesi sulla pelle prendono forme, dimensioni e sfumature sempre diverse.
Diventano più brillanti come se emanassero una luce propria, scaturita dalla personalità di chi si affida a me.
Personalità uniche ed irripetibili, come ognuna di noi.